Sport e Benessere / San Foca - Melendugno (LE)

Surf in Salento

Chi ama il mare, come gli amici di Surf in Salento, e si nutre di onde, è sempre alla ricerca di quella forte emozione vissuta senza mezze misure, senza limiti di spazio e di tempo. Andare alla ricerca dell'onda “giusta” è la normale condizione: alcune volte la si trova vicino casa, altre volte bisogna andare molto lontano. E non si tratta solo di una questione di gusti o di curiosità, ma spesso, arrivati ad un certo punto del percorso sportivo e di vita, è una questione di necessità.
Surf in Salento è una realtà sportiva nata dalla scintilla della passione per il mare innanzitutto e poi per tutti gli sport da tavola: kitesurf, surf da onda, paddle, sup e windsurf. Attività prettamente marine che, nel Salento, possono essere praticate tutto l'anno.
Il portale www.surfinsalento.it offre la possibilità, agli amanti delle onde, di conoscere tutte le iniziative in programma e i luoghi migliori in cui praticare gli sport acquatici. Un modo per organizzarsi in gruppi, noleggiare attrezzature, conoscere orari delle lezioni e creare un luogo d'incontro virtuale per tutti gli appassionati.
Info
Servizi
Lezioni di kitesurf, surf da onda, paddle, sup e windsurf, bollettino meteo, noleggio attrezzatura, prenotazione attività.



eventi nelle vicinanze
mangiare nelle vicinanze
Babilonia (5.73 km)
dormire nelle vicinanze
Villa Olga (4.42 km)

sto caricando gli eventi