Sport e Benessere / Santa Cesarea Terme (LE)

Terme di Santa Cesarea

Non solo cure termali e trattamenti specifici: quest'anno le Terme di Santa Cesarea puntano sul benessere olistico trasformando la SPA, annessa all'Albergo Palazzo, nel fiore all'occhiello di questa struttura.
Pacchetti su misura preparati in base alle esigenze dei clienti, trattamenti sia per il viso che per il corpo: scrub, massaggi, peeling, maschere, saune e docce emozionali vanno a completare l'offerta turistica strettamente legata ai percorsi tradizionali.
Benessere e medicina estetica in primo piano per offrire il meglio ai clienti, con la consapevolezza che il vigore pisco-fisico passa anche dalle mani di personale qualificato e di grande esperienza. Tutto per migliorare l'aspetto estetico e per aumentare la sensazione di benessere. Nella SPA delle Terme di Santa Cesarea vengono utilizzati preparati di ottima qualità che, nella maggior parte dei casi, vengono miscelati dagli stessi operatori che utilizzano prodotti assolutamente naturali e materie prime provenienti dal territorio come, per esempio, olio d'oliva, miele e negroamaro.
Info
Servizi
Cure inalatorie, cure fango, cure massoterapiche, trattamenti viso/corpo, scrub, docce emozionali, trattamenti estetici con oli preziosi, trattamenti anticellulite, peeling, saune, maschere viso.



eventi nelle vicinanze
mangiare nelle vicinanze
The Riviera (2.04 km)
dormire nelle vicinanze
19 Condohotel (1.33 km)
Casa Pasca (4.33 km)

sto caricando gli eventi