Cultura e Spettacoli
Cultura e Spettacoli / Campi Salentina (LE)

Circonauta 2016 - edizione Autunno

Prende il via l'edizione Circonauta d'autunno!
Tre serate per riscoprire la magia del Circo e dell'Arte di Strada in tre dei luoghi più caratteristici e magici del Salento.
Manduria, Campi Salentina e Copertino si trasformeranno in un Circo a cielo aperto dove lo spettatore ,con lo sguardo e cuore all'insù ,ammirerà le gesta di folli Acrobati,di improbabili musicanti persi nelle melodie da strada,di statue viventi,di fuochi fatui del maestrante giocoliere,di lazzi e tralazzi, di Clown eccentrici e scoppiettanti.
Circonauta è un caleidoscopio di arti antiche e perse dove nulla succede per caso, ma tutto è una casualità!
Ogni postazione diverrà un piccolo teatro a cielo aperto dove l'artista al termine dello spettacolo potrà esibire il proprio cappello!

IL GARAGE PRESENTA: GLI SPETTACOLI SEGRETI NEL SEGNO DELLA G

Dalla strada alla… casa! Nell'ambito del festival Circonauta, l'associazione “il Garage” presenta i suoi secret show. Si tratta di brevi e suggestivi spettacoli che avverranno in un ambiente domestico privato: cortili, salotti, terrazze, ortani si apriranno ad un pubblico di pochi eletti, per brevi spettacoli. Vuoi provare un'esperienza più intima e lasciare per un'attimo la folla delle strade? Allora cerca la “G” sulla mappa del festival, entra in casa e scopri quale artista ti sta aspettando. E mi raccomando, arriva in tempo… i posti sono limitati!
Info
indirizzo
centro storico - Campi Salentina (LE)
GPS
40.398562 - 18.0154165000
Quando
da domenica 9 ottobre 2016
ore 18:00
a: domenica 9 ottobre 2016
ore 23:50



dormire nelle vicinanze
Vico Cavour (7.99 km)
Kolor (11.36 km)
mangiare nelle vicinanze
Taurosso (136 m)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto