Stabilimenti balneariTra mare e roccia nasce il “Salsedine Beach”, stabilimento balneare a due passi dalle Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno, uno degli angoli più suggestivi della costa salentina.
50 ombrelloni (ben distanziati fra loro) disposti su una piattaforma di legno di circa 1300 mq attendono i bagnanti che qui troveranno la giusta dimensione per vivere giornate di mare fatte di relax, pace e bellezza.
Il paesaggio, infatti, è di quelli che catturano cuore e anima di chi sceglie di trascorrere del tempo in questo luogo dall'innegabile fascino, fra scogli e mare cristallino.
A disposizione dei clienti, inoltre, vi è anche una minipiscina Jacuzzi: 5 posti per completare l'idea di benessere che accompagna questo nuovo progetto estivo.
E se da un lato il paesaggio fa la sua parte, fra tramonti da favola e vista mozzafiato fra scogliere selvagge e mare profondo, dall'altro i clienti del “Salsedine Beach” potranno assaporare aperitivi preparati su misura, insalate e piatti veloci da gustare sorseggiando cocktail accompagnati da ottima musica in sotofondo e con una vista eccezionale.