Stabilimenti balneari
Stabilimenti balneari / Santa Maria al Bagno - Nardò (LE)

Salsedine Beach

Tra mare e roccia nasce il “Salsedine Beach”, stabilimento balneare a due passi dalle Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno, uno degli angoli più suggestivi della costa salentina.
50 ombrelloni (ben distanziati fra loro) disposti su una piattaforma di legno di circa 1300 mq attendono i bagnanti che qui troveranno la giusta dimensione per vivere giornate di mare fatte di relax, pace e bellezza.
Il paesaggio, infatti, è di quelli che catturano cuore e anima di chi sceglie di trascorrere del tempo in questo luogo dall'innegabile fascino, fra scogli e mare cristallino.
A disposizione dei clienti, inoltre, vi è anche una minipiscina Jacuzzi: 5 posti per completare l'idea di benessere che accompagna questo nuovo progetto estivo.
E se da un lato il paesaggio fa la sua parte, fra tramonti da favola e vista mozzafiato fra scogliere selvagge e mare profondo, dall'altro i clienti del “Salsedine Beach” potranno assaporare aperitivi preparati su misura, insalate e piatti veloci da gustare sorseggiando cocktail accompagnati da ottima musica in sotofondo e con una vista eccezionale.
Info
indirizzo
Lungomare La Marmora (Loc. Quattro Colonne) - Santa Maria al Bagno - Nardò (LE)
cellulare
3931241000
cellulare
3807777077
social
GPS
40.1232674183 - 17.9983440041



eventi nelle vicinanze
mangiare nelle vicinanze
Vitaminas (7.54 km)
dormire nelle vicinanze
Tenuta Stevens (7.42 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto