Villaggi & Residence
Villaggi & Residence / Lido Marini - Ugento (LE)

Costa del Salento Village - CDSHotels

Il Costa del Salento Village è situato a Lido Marini, Ugento, lungo la costa ionica salentina, caratterizzata da una baia con una spiaggia di sabbia bianca fine. Una ricca macchia mediterranea circonda il piccolo paese. Il Villaggio, anch'esso immerso nel verde, è un ottimo punto di partenza per numerosissime escursioni.
Il Costa del Salento Village è un complesso residenziale costituito da un nucleo centrale, composto da un'ampia hall e da camere elegantemente arredate fornite di tutti i comfort, e da appartamenti e camere situati in moderne palazzine a schiera su due piani, circondate dal verde. Gli appartamenti, bilocali o trilocali, hanno tutti ingresso indipendente. Gli appartamenti Rosa sono adiacenti al nucleo centrale del villaggio, tutti al primo piano e senza telefono. Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, balcone o patio. Il complesso, gestito in formula villaggio, prevede le formule hotel e residence (solo negli appartamenti).
Info
indirizzo
Via dei Tulipani - Lido Marini - Ugento (LE)
telefono
0832351321
fax
0832228794
GPS
39.854938 - 18.183099
Servizi
ristorante, biberoneria, pizzeria, piscina, mini e junior club, campi sportivi, parcheggio, noleggio auto e bici, spiaggia



da visitare nelle vicinanze
Torre Mozza (1.6 km)
Torre Pali (2.95 km)
mangiare nelle vicinanze
L'Incanto (17.39 km)
eventi nelle vicinanze

sto caricando gli eventi
Partner del progetto