Hotel & Resort
Hotel & Resort / Torre Lapillo - Porto Cesareo (LE)

Hotel Perla dello Ionio

Nato da pochissimo tempo, l'Hotel Perla dello Ionio è una struttura moderna ed elegante, a conduzione familiare, che offre un ambiente accogliente e raffinato a clienti ed avventori che si trovano in zona per vacanza o per lavoro.
All'ingresso è presente una verandina arredata con dei comodi divanetti, dove poter fare colazione o leggere semplicemente un libro o un giornale sorseggiando, magari, un ottimo drink.
Adiacente a questa zona, un lounge bar, arredato con legno scuro abbinato a mobili bianchi e pareti color viola, che fanno contrasto con le sedie rosse, in un mix di colori di sicuro effetto ottico. Ideale per passare dei momenti di assoluto relax, soli o in compagnia, consumando, magari, un'ottima colazione.
All'ultimo piano, poi, vi è un'elegante terrazza panoramica, arredata con divanetti e tavolini, luogo a dir poco perfetto per rilassarsi ascoltando il solo rumore delle onde del mare e godere della meravigliosa vista mozzafiato.
La struttura presenta 14 camere, arredate in stile moderno, tutte dotate di un balconcino o con vista mare o che affaccia sul centro del paese. Ogni camera ha un bellissimo bagno con doccia, ognuno arredato da delle mattonelle a mosaico colorat
Info
indirizzo
Via Torre Lapillo, 13 - Torre Lapillo - Porto Cesareo (LE)
telefono
0833 565159
fax
0833 565159
GPS
40.2884457318 - 17.8516097366
Servizi
tv sat, telefono, aria condizionata, wi-fi, frigobar, cassaforte, bagno con doccia, lavanderia, baby sitter, transfert



da visitare nelle vicinanze
mangiare nelle vicinanze
Magistravini (14.8 km)
eventi nelle vicinanze

sto caricando gli eventi
Partner del progetto